Messaggio di errore

  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; views_display has a deprecated constructor in require_once() (linea 3279 di /web/htdocs/www.inqbi.com/home/chiarinaincucina/includes/bootstrap.inc).
  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; views_many_to_one_helper has a deprecated constructor in require_once() (linea 127 di /web/htdocs/www.inqbi.com/home/chiarinaincucina/sites/all/modules/ctools/ctools.module).

On the road - day 3

Ritratto di chiara

Oggi inizia l'esplorazione del Bonito...questa zona è famosa peri suoi fiumi cristallini e ricchi di pesci...la visibilità è incredibile, l'acqua arriva da una fonte sotterranea ricca di magnesio che la filtra e la porta in superficie pulita e trasparente....ma di questo ne parlerà meglio Andrea... (www.inqbi.com)
La mattinata è estenuante e a pranzo siamo molto affamati...troviamo un locale self service che per 5€ a testa ci offre un sacco di cibo delizioso...carne alla griglia, verdure cotte e crude, vari tipi di fagioli stufati, torte salate e anche una sorta di lasagna...tutto ottimo, abbondante e conveniente!!!
Passeggiata pomeridiana nella campagna circostante, doccia e un certo languorino inizia farsi sentire...abbiamo fame ma non troppa...optiamo per un panino servito da uno dei. tanti food truck parcheggiati intorno alla piazza...naturalmente scegliamo quello con più gente seduta...
La lista dei panini è lunga ma alla fine sono tutti uguali...hamburger, formaggio, mais, insalata e pomodoro oppure uguale ma con il pollo...per stasera scegliamo la versione con il pollo e chiediamo di aggiungere la consueta dose di peperoncino perchè qui non mangiano piccante e noi non possiamo farne a meno...arriva il mega panino...viene servito in modo geniale dentro un sacchettino di plastica in modo da evitare il solito disastro di salse che colano e pezzi di panino che cadono...solita birretta per mandare giù il tutto e sentiamo il bisogno di un dolcetto...io decido di provare l'acai, un frutto dal quale viene estratta la polpa, congelata e servita tipo sorbetto...il gusto è leggermente acidulo e poco dolce, non saprei paragonarlo ad altri frutti ma è perfetto per finire il pasto...Andrea invece è, stranamente, più goloso e opta per un frullato alla vaniglia, dolce e vellutato...mi sa che domani lo prendo anche io!!! Camminata fino all'ostello e subito a dormire, domani ci aspetta un'altra giornatona!
Chiarina.

banner-myanmar.jpg

banner2_0.jpg

banner3.jpg

banner4.jpg

banner5.jpg

 

 
 

chiarina-banner-top_3.jpg

Commenti sul Sito