Rio - Day 4

Ritratto di chiara

Sveglia con la natura...colazione a casa con toast, mango, banane, yogurt e caffè...
Fernanda vuole portarmi a comprare al supermercato Mundial, un discount dove la gente a volte si picchia per accapparrarsi la merce...stamattina purtroppo è tutto tranquillo quindi la mia esperienza da Mundial si rivela troppo tranquilla...riproveremo un'altra volta!
Torniamo a casa, prendiamo i maschi e usciamo...il tempo è stranissimo, nebbia e solo 21 gradi...ve beh, facciamo una bella passeggiata nella foresta alle spalle della città e alle 15 finalmente si pranza!!! Andiamo in un localino che conosce Alvaro, fanno solo crepes, insalate e frullati di frutta fresca...la cosa bella delle insalate è che puoi crearle come vuoi tu, ti danno un foglio con scritto una marea di ingredienti, tu ne scegli al massimo 15, il condimento e loro preparano...non mi ricordo tutto quello che ho scel, di sicuro filetto di manzo a striscioline, avocado, quinoa, rucola, lattuga, patate dolci bollite, formaggio, pomodorini e come condimento yogurt, senape, limone e olio...ottima è dire poco!!!!
Per cena Fernanda vuole preparare il manzo alla stroganoff...bocconcini di manzo saltati in padella, salsa di pomodoro, pomodoro fresco e panna...come accompagnamento patate dolci al forno e cereali misti bolliti...brava Fernanda sei un'ottima cuoca!!! Da bere succo di maracuja fatto da me (Alvaro non è d'accordo con me sulla scelta di lasciare i semini).
Chiudiamo la cena con un dolcissimo mango e buona notte!!!
Chiarina.

banner-myanmar.jpg

banner2_0.jpg

banner3.jpg

banner4.jpg

banner5.jpg

 

 
 

chiarina-banner-top_3.jpg

Commenti sul Sito